Italian eSports organisation

FC Gaming

Tutto pronto per il PG Nationals Predator

Sabato 28 luglio presso il Teatro 1 di Cinecittà World a Roma si terranno le finali del torneo PG Nationals dove si batteranno 4 team che hanno superato la fase dei Play – Off online, i vincitori avranno l’accesso agli European Masters.
Dopo 2 mesi in cui si sono combattutte 8 squadre nella fase a gironi online finalmente si possono vedere le partite in live. I favoriti sono il Team Forge con le loro 8 vittorie consecutive online e già vincitori dello Spring Split del PG Nationals Predator, che però devo comunque recare attenzione ai team Outplayed e i Moba Rog che potrebbero dare veramente molti problemi al Team Forge.
Ci sarà una vera e propria festa che inizierà alle 10:00 e troverà fine solo alle 22.00, 12 ore di sfide che culmineranno nel viewing party dell’European League of Legends Championship Series A conclusione della finalissima. Lo sponsor ufficiale della competizione che ha deciso di investire in questo panorama è Predator, il marchio di ACER dedicato ai player, acquistando il biglietto per la partecipazione si avrà anche l’accesso al parco divertimenti.
La vera domanda ora è: chi riuscirà a rappresentare l’Italia agli European Master?

Add Comment