Italian eSports organisation

FC Gaming

Nuove emote leggendaria a Lùcio

Per tutti coloro che hanno già comprato, o decideranno di comprare, l’All-Access Pass per guardare l’Overwatch League, ormai quasi alla fine, potranno ottenere anche la nuova emote di Lùcio esclusiva disponibile dal 24 luglio. Questo è solo uno dei tanti vantaggi che si possono ottenere con l’acquisto di questo pass al costo 30 dollari.

Qui sotto rilasciamo tutti i vantaggi che si possono ottenere grazie a questo pass.

EMOTE LEGGENDARIA DI LÚCIO

Preparati a pompare nelle casse con la nuova emote leggendaria di Lúcio! Questa esclusiva a tempo limitato è disponibile da martedì 24 luglio per tutti i possessori dell’All-Access Pass di Twitch. Se non possiedi ancora l’All-Access Pass, lo trovi qui. Continua a leggere per maggiori informazioni sui fantastici contenuti che otterrai con l’All-Access Pass.

PACCHETTO GIOCATORI

Come annunciato durante il Twitch Day, il 14 aprile, i possessori dell’All-Access Pass riceveranno 12 modelli da trasferta dell’Overwatch League a maggio. I modelli, che rappresentano un eroe per squadra tra quelli preferiti dai fan, verranno automaticamente assegnati agli account di gioco dei possessori dell’All-Access Pass.

CONTENUTI INEDITI

Per consentire ai fan più agguerriti di approfondire la conoscenza della loro lega preferita, l’All-Access Pass garantisce l’accesso all’Overwatch League Command Center: un secondo streaming in diretta nei giorni delle partite, con inquadrature di gioco alternative e telecamere nel backstage, soggettiva dei giocatori e statistiche in tempo reale. Il pass consente anche l’accesso a esclusivi video on demand dietro le quinte. Nella Fase 3 tutto ciò si tradurrà in una serie settimanale chiamata Behind the Screens, nella quale i giocatori dell’Overwatch League analizzeranno in prima persona le partite più recenti.

Sappiamo che i fan dell’Overwatch League amano interagire con i loro giocatori preferiti, quindi i detentori dell’All-Access Pass potranno guardare e contribuire alle sessioni Match Day AMA e partecipare inviando domande in chat durante gli speciali streaming in diretta dei giocatori dopo la conclusione delle trasmissioni.

Per festeggiare il lancio del programma e per dare a tutti i fan dell’Overwatch League un assaggio dell’esperienza All-Access Pass, Command Center, Behind the Screens e Match Day AMA saranno gratuiti fino al 15 maggio!

CONTENUTI DI TWITCH

L’All-Access Pass dell’Overwatch League offrirà 23 emote globali, tra cui quelle dorate di squadra e quelle delle abilità dei personaggi:

Per distinguersi in chat e rappresentare l’Overwatch League su Twitch, l’All-Access garantisce anche un badge di chat globale. Nella chat dell’Overwatch League, invece, avrai il badge globale e l’icona di abbonato (per gli abbonati a Twitch Prime, l’abbiamo resa ancora più speciale).

Potrai far sfoggio dei tuoi badge e provare le nuove emote nella chat room dedicata esclusivamente agli abbonati Twitch, dove i fan più sfegatati di tutto il mondo possono unirsi a discussioni di approfondimento.

L’All-Access Pass garantisce anche un’esperienza senza pubblicità durante la visione dell’Overwatch League su Twitch.

CONTENUTI DI GIOCO

I possessori dell’All-Access Pass potranno mostrare con orgoglio il loro status di tifosi direttamente in gioco. Ecco come:

L’All-Access Pass dell’Overwatch League è disponibile a 29,99 $ per la stagione inaugurale. I benefici dell’All-Access Pass dureranno fino all’inizio della stagione 2019 dell’Overwatch League. Emote e badge di Twitch e contenuti di gioco saranno tuoi per sempre! È richiesto un account Blizzard collegato per riscuotere le ricompense di gioco. Ulteriori informazioni sull’acquisto sono disponibili su https://www.twitch.tv/p/overwatchleague.

Add Comment