Italian eSports organisation

FC Gaming

Collaborazione tra Twitch e Fortinite

Fortnite e Twitch hanno stretto una collaborazione per la scena competiva che si è sviluppata sull’ormai famoso Battle Royale della Epic Games attraverso l’organizzazione delle Twitch Rivals che si aggiungeranno al programma offerto delle Summer Skirmish Series.

Twitch.tv è una famosa piattaforma di live streaming online gestita da Amazon, ha annunciato una nuova serie di tornei denominati “Twitch Rivals” dedicati a Fortnite con un montepremi complessivo di 2 milioni di dollari.

Questi tornei saranno inseriti all’interno dell’evento delle Summer Skirmish Series e saranno molto interessanti da vedere per i giocatori del Battle Royale proposto da Epic Games.

Sono presenti quattro tornei che saranno disputati rispettivamente in Nord America e in Europa, ognuno dei quali metterà in palio oltre 260,000$.

II primo torneo ufficiale è stato giocato il 17 agosto e sono stati presenti alcuni giocatori di altissimo livello tra i quali il popolare streamer americano Tyler “Ninja” Blevins e con un secondo torneo fatto il 18 agosto

I prossimi eventi invece si disputeranno

  • 24 agosto (NA) + (EU);
  • 25 agosto (NA) + (EU).

Questa iniziativa fatta da Twitch non è un novità, in quanto l’azienda leader nel settore del live streaming aveva organizzato diversi altri Twitch Rivals in passato, su giochi come PUBG e Starcraft II.

Add Comment