Italian eSports organisation

FC Gaming

SportGadget.it, il merchandising facile per tutti

FC Gaming acquisisce un nuovo Sponsor: SportGadget.it.

Sport Gadget nasce a Verona nel 2015 iniziando a personalizzare molti prodotti per il merchandising di società e aziende, e vendendoli senza ordine minimo, proponendo a chi ama identificarsi nei simboli che lo fanno emozionare: Gadget selezionati e unici.

Producono il merchandising personalizzato della tua società o squadra, a partire da un solo pezzo. I punti di forza dell’azienda sono da sempre la qualità del prodotto consegnato, la velocità di realizzazione e la capacità di ascoltare le richieste dei clienti.

Ora Sport Gadget sta cercando di ampliare la sua prospettiva anche sul panorama eSport, in un futuro infatti è possibile che siano presenti alcuni Gadget con a tema eSports più popolari presenti, magari anche con qualche collaborazione con Team italiani.

I loro prodotti principali sono: Portachiavi, Cover per Telefono e Infradito personalizzati con la tua immagine preferita, il tuo nome, il numero del tuo atleta preferito, etc. Potete vedere i loro prodotti sul sito ufficiale di SportGadget.it, oppure potete visitare la loro pagina Facebook o Instagram*

Se usate il nostro codice sconto, inoltre, avrete il 10% di sconto sull’acquisto: FCG10.

 

*Tutti i link di riferimento saranno all’interno di questa News o visitabili nella sezione Sponsor consultandola cliccando qui.
Add Comment