Italian eSports organisation

FC Gaming

Altri test per il Clash di League of Legends

In passato ci sono stati molti problemi con il Classh, e la Riot sta cercando di risolvere questi problemi questa volta facendo alcuni nuovi test nel PBE

“Per questo particolare test, utilizzeremo partenze alternate”, ha detto l’analista di QaA Riot Rapwnzel. “Ciò significa che saremo in grado di limitare il numero di partite di Clash che inizieranno simultaneamente per ridurre il carico sui sistemi dipendenti e garantire un’esperienza di gioco più affidabile. Quello che significa per i giocatori è che la durata della fase di ricerca ora può variare (a partire da un minimo di 5 minuti) per far fronte ad un alto afflusso di games. ”

Per i player che vorrebbero partecipare al test di Clash, c’è tempo fino a mercoledì. Dopo aver condiviso il link per il sito PBE dove i giocatori che non hanno un account PBE ne possono richiedere uno, il Rioter ha spiegato in particolare come funziona questo test e quando i team devono registrare le loro squadre e partecipare ai games:
– Dopo aver formato un gruppo da 5 giocatori dovete registrare la squadra nella scheda Clash tra lunedì 3 settembre alle 09:00 PT e le 16:00 PT di mercoledì 5 settembre.

-Per cercari membri del clash potete entrare nel server PBE Discord e formare il vostro team completo

-Fare un check-in 30 minuti prima dell’inizio del Torneo; Il check in inizierà alle 16:00 PT di mercoledì 5 settembre e chiude alle 16:30 PT.

-Lo scouting inizia alle 16:30 PT e durerà almeno 5 minuti , per favore condividi qualsiasi feedback che potresti avere!

Ricordiamo che essendo un test non verrà valutato il rank medio del team e quindi  potrebbero esserci partite sia a senso unico che partite bilanciate, quando invece uscirà ufficialmente il rank del team verrà considerato.

Add Comment