Italian eSports organisation

FC Gaming

Novità sui saldi di League of Legends

Riot Games ha sempre offerto molti sconti sia riguardo alle skin sia ai campioni ed ormai sonno anni che la Riot adotta però lo stesso sistema di sconti, l’unica variazione è data dallo shop personale che esce per un periodo limitato qualche volta durante l’anno.

Il sisteam di sconti attuale di League of Legends presenta due volte a settimana, sulla base di una lista predeterminata, dei campioni e delle skin in promozioni e durano finchè non vengono sostituite dal successivo pacchetto di vendite. Riot Games ha dichiarato che nel 2019 sta cambiando il modo in cui questi tipi di promozioni verranno presentate agli utenti.

“Nel 2019, stiamo rinnovando il nostri sconti”, ha detto Riot Games. “Per prima cosa, ci concentreremo su alcune delle scontistiche preferite come il “tuo negozio”, i pass per gli eventi e l’emporio di Essence. Successivamente, sperimenteremo altre tipologie di saldi settimanali “.

I pass menzionati da Riot Games sono un prodotto relativamente nuovo, questi vengono rilasciati solo in caso ci fosse qualche evento particolare di League of Legends come il Campionato del Mondo. Questi funzionano in modo simile ai “pass” di altri giochi in cui i giocatori pagano un prezzo anticipato e completando delle missioni possono ottenere una forma di valuta a tempo limitato che può essere utilizzata per comprare skin e icone prima che l’evento finisca.

Nel 2019, Riot Games vuole cambiare negli sconti per un fine abbastanza chiaro “la quantità totale di contenuti in saldo aumenterà”. Riot Games ha presentato in anteprima alcuni dei punti fondamentali sui cui si baseranno nuove vendite settimanali che verranno testate nei prossimi mesi:

-Ogni lunedì a mezzogiorno, ci saranno almeno 20 articoli in vendita nel negozio
-Presenteremo gli sconti nella home page del negozio sotto “Elementi popolari”
-Avremo almeno due empori dedicati all’essenza all’anno
-I bundle mensili saranno tagliati dalla rotazione

Questi bundle non erano altri che skin e campioni con un team comune che venivano venduti assieme a un prezzo scontato tutti assieme, ma saranno rimossi per i test che verranno fatti prossimamente per il nuovo sistema di sconti
Purtroppo non si riesce ancora a capire come gli oggetti scontati aumeteranno, però si è certi di una cosa la Riot sta cercando di allinearsi al sistema “Pass” presente già in altri giochi.

Riot Games ha affermato che monitorerà i feedback dei giocatori sul nuovo sistema di sconti e che i test inizieranno nel 2019.

Add Comment