Italian eSports organisation

FC Gaming

Overwatch gratis durante il 2019?

Overwatch free-to-play nel corso del 2019? Secondo l’analista Michael Pachter questa ipotesi potrebbe veramente diventare realtà

Micheal Pachter aveva già previsto l’arrivo del nuovo Splinter Cell e di altri titoli tra cui un nuovo capitolo di BioShock, e dopo l’ipotesi che uscirà una versione del Nintendo Switch esclusivamente portatile, l’analista di Wedbush Securities ha affermato che nel mese di giugno, ovvero a tre anni esatti dall’uscita del gioco avvenuta durante il 24 maggio del 2016, Overwatch potrebbe diventare free-to-play.

L’analista aggiunge inoltre che Blizzard avrebbe già rassicurato i proprietari dei team dell’Overwatch League riguardo all’espansione del pubblico di Overwatch. “I giocatori scontenti per aver acquistato il gioco saranno probabilmente ricompensati con la fornitura di materiale gratuito skin e altri oggetti cosmetici”.

Sembra però che non sia solo Overwatch a dover diventare free-to-play quest’anno ma anche Blackout, ovvero la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, sembrebbe poter diventare free-to-play per promuovere l’uscita del prossimo capitolo.

Add Comment