Italian eSports organisation

FC Gaming

Season 8 Fortnite porta tante novità

Le novità di Fortnite Stagione 8 toccano maggiormente la Battle Royale, la modalità free to play del gioco Fortnite

Epic Games ha ufficialmente dato il via a Fortnite Stagione 8 con l‘aggiornamento 8.0.0, ora disponibile per il download. La nuova stagione porta ovviamente un nuovo Pass della Battaglia, al costo di 950 V-Buck:

Una nuova stagione, un nuovo Pass Battaglia. 100 livelli, oltre 100 ricompense. Disponibile subito nel gioco a soli 950 V-buck. Ogni stagione porta con sé anche un nuovo Pass Battaglia. Ti aspettano oltre 100 ricompense pronte per essere sbloccate, ma il costo resta immutato: solo 950 V-buck! Questa stagione, una volta acquistato il Pass battaglia, otterrai subito i costumi progressivi Cuore Nero e Ibrido, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.

Saranno presente quindi Sfide mai viste, che andranno a variare sensibilmente il gameplay dell’intera produzione questo per mantere l’interesse dei giocatori, anche perchè Apex Legends si è mostrato come un avversario temile anche per il più grande gioca Battle Royale presente fino ad adesso. Una delle nuovi armi è il Cannone Pirata

Danneggia posizioni o strutture nemiche lanciando una palla di cannone o diventa una consegna speciale lanciando te stesso! Spingi il cannone in posizione, prendi la mira e spara! Oppure infilati nel cannone e spara te stesso! Il cannone spara palle di cannone o giocatori a grande distanza. Le palle di cannone e i giocatori possono sfondare una serie di oggetti, per poi fermarsi con un botto che provoca danni e respinge i giocatori vicini. Infligge 100 danni ai nemici con i colpi diretti e 50 danni ai nemici entro un breve raggio.

Il Cannone Pirata arriva in Fortnite Stagione 8
Il Cannone Pirata è la nuova potentissima arma del Battle Royale di casa Epic Games

La nuova stagione introduce due nuove modalità. La prima è la Modalità a Tempo 50 contro 50 – in cui due squadre da cinquanta giocatori combattono fino alla fine – la seconda invece Modalità a Tempo Incontri Ravvicinati – che ci chiama a combattere con i fucili pesanti e i jetpack a piccole distanze e in modo assai più frenetico.

Infine nuove skin di Fortnite Stagione 8 nascoste nel codice sorgente del gioco. Queste, come per le season precedenti, verranno diffuse nel corso della settimana a questo indirizzo. Tra le skin ci saranno pirati, guerrieri, ninja, supereroi, fattori, maghi… e persino una banana!

Fortnite Stagione 8, tutte le novità per Salva il Mondo e Modalità Creativa

Su Fortnite non è presente solo la modalità Battle Royale a i ragazzi di Epic hanno svelato tante novità e migliorie anche per Salva il Mondoil PvE del videogame, per intenderci – e per la più recente Modalità Creativa.

Condividi un singolo canale in modalità Creativa, indipendentemente dalla squadra, quindi scegli con chi chattare mentre giochi.

Abbiamo poi il tema Tempio della Giungla, che permette di creare trappole letali e giochi d’avventura ricchi di prove entusiasmanti usando proprio il nuovo prefabbricato, mentre i Parchi Giochi sono stati migliorati, trasferendoli alla Modalità Creativa e permettendo a un numero ancora maggiore di amici di unirsi al divertimento. 

Passando a Salva il Mondo, sappiamo che sempre oggi debutta il nuovo sistema Equipaggiamento eroe, che a detta del team di sviluppo va a influenzare pesantemente molte aree del gioco. Intanto Casa Base è stata vittima di una virulenta epidemia di amore, e tocca a Ray e compagnia mettere fine a tutto questo prima che le cose diventino troppo serie. Chiude un nuovo aggiornamento grafico per Tavolaccia, con il nuovo bioma Lungolago.

La nuova mappa di Fortnite Stagione 8

In questi ultimi giorni si erano avvertiti una serie di violenti terremoti che hanno sconquassato la mappa di Fortnite nelle ultime settimane, così con la Season 8 ci saranno alcune aree nuove per combattere ovvero Scalini Scatenati e Laguna Languida oltre al ritorno di Risky Reels.

Libero dal castello del Re dei ghiacci, il prigioniero, divenuto potente, ha messo a ferro e fuoco Fortnite e le sue isole. Pirati, ninja e orde di nuovi guerrieri lotteranno per conquistare tesori, combatteranno con cannoni pirata e scopriranno bottini leggendari. Per chi è abbastanza avventuroso da esplorarli, i nuovi luoghi Laguna Languida e Scalini Scatenati sono a un breve salto di distanza, con l’aiuto dei condotti vulcanici.

La Stagione 8 di Fortnite cambia molte zone della mappa di gioco
L’ottava stagione di Fortnite introduce trama e zone della mappa a tema piratesco

Fortnite Stagione 8, le Sfide della Settimana 1

Con il lancio ufficiale della Stagione 8 di Fortnite Battle Royale sarà presente tutta una serie di nuove Sfide della Settimana 1 e di livelli da sbloccare per il Pass Battaglia. Come sempre ci saranno le sfide gratuite o quelle ottenibili solo con il Pass Battaglia

Sfide Gratuite

  • Visita tutti e sette gli Accampamenti dei Pirati
  • Cerca sette Forzieri a Corso Commercio o Crocevia del Ciarpame
  • Infliggi danni agli avversari con una pistola o un’arma esplosiva in una partita singola

Sfide del Pass Battaglia

  • Visita una Faccia Gigante nel deserto, nella giungla e nella neve
  • Usa gli sfoghi del Vulcano per cinque volte in altrettante partite
  • Effettua un’eliminazione con uno shotgun, un fucile d’assalto e un’arma esplosiva
  • Arreca 200 punti danno al guidatore di un veicolo avversario

Add Comment