Italian eSports organisation

FC Gaming

Su Fortnite si può camminare sopra la lava

Una delle più grandi novità apparse con la Stagione 8 di Fortnite è senza dubbio il Vulcano, assieme al quale è stato introdotto un elemento caratterisco dell’ambiente con la funzione di “disturbo” per i player, la lava.

La lava dovrebbe provocare danni ai giocatori e indurli a saltellare se questi ci camminano sopra. PattyGamer05 è riuscito, però, a trovare un modo per attraversare la lava senza subire danni con un modo molto semplice grazie all’emote Conga! Durante il ballo infatti è possibile far muovere in avanti il proprio personaggio: quando si sposta sulla lava, a causa di un bug non subisce alcun danno!

Il filmato è subito diventato virale e anche Sean Hamilton, conosciuto come MrPopoTFS, l’ha visto ed è subito intervenuto scrivendo: “Nonostante le mosse da ballo siano davvero hot, camminare sulla lava dovrebbe assolutamente causare dei danni. Ho mandato una segnalazione al team preposto al controllo della qualità”. Molto probabilmente, il problema verrà risolto con la prossima patch, prevista tra martedì e giovedì.

Add Comment