Italian eSports organisation

FC Gaming

R6: Siege Spring Derby – 2019

FC Gaming dà inizio allo Spring Derby 2019 un torneo in cui tutti i team di R6: Siege facenti parte dell’organizzazione si affronteranno in una seria di Match per vincere il titolo di FC Gaming Academy.
Prima edizione di questo torneo che vede come gioco R6: Siege, la scorsa edizione infatti ha visto come protagonista un altro gioco competitivo: CSGO.

I match saranno tutti in modalità ‘Best of Three’ con finale in ‘Best of Five’ e il nostro Staff farà di tutto per non farVi perdere una singola partita che troverete sul nostro canale Twitch visitabile attraverso questo link.

Il regolamento è fondamentale per i nostri tornei e seguirlo ne diventa un obbligo. Le regole generali sono molto semplici e le troverete all’interno della pagina del Torneo. Le regole specifiche inerenti il Game saranno uguali a quelle di un Campionato ESL.

Durante l’iscrizione al torneo, il Team Leader invierà una mail a info@fcgaming.eu con il proprio numero telefonico, così da essere inserito all’interno del gruppo organizzativo del torneo.

Da questa stagione c’è una particolarità MAI vista in precedenza in casa FC Gaming: c’è la possibilità di far partecipare team esterni all’associazione/Multigaming che non facciano parte di altre A.S.D. (verrà effettuato un controllo prima). Questi Team andranno a sfidare i team già presenti in casa.

 

Le registrazioni saranno aperte per tutti fino al 26 Maggio 2019 alle 23:59.
Per maggiori informazioni inerenti il torneo, come regolamento o altro, visitate la seguente pagina.

Add Comment