Italian eSports organisation

FC Gaming

FC Gaming Spring Tournament



FC Gaming da inizio alla prima edizione del torneo FC Gaming Spring Tournament, un torneo in cui vede protagonista tutti i team di Counter Strike: Global Offensive.

Il torneo sarà accessibile a tutti un costo pari di 2 euro/player dove tutti i Team si scontreranno tra di loro per un montepremi di 200€ che verrà diviso tra i vari giocatori facenti parte del team vincitore.

I match saranno tutti in modalità “Best of One” con finale “Best Of Three” e il nostro Staff farà di tutto per non farvi perdere una singola partita che troverete sul nostro canale Twitch visitabile attraverso questo link. Il regolamento è fondamentale per i nostri tornei così da garantire un Fair-Play, e seguirlo ne diventa un obbligo. Le regole generali sono molto semplici e le troverete all’interno della pagina del Torneo o sul nostro sito.

Molto importante da dire è che il nostro torneo si basa molto sull’impostazione utilizzata da ESL, così da avere regole già conosciute. (Sono state apportate diverse modifiche, leggerle con attenzione) Durante l’iscrizione al torneo, il Team Leader accederà, insieme al suo Team, all’interno del nostro server Discord dedicato esclusivamente ai tornei. Da questa stagione c’è la possibilità di far partecipare team esterni all’associazione/Multigaming ma i player devono avere il tesseramento GEC (tranne players provenienti da team esteri). In caso non lo si ha, il team non può partecipare. Per effettuarlo si prega di passare sul nostro Teamspeak: ts.fcgaming.eu e rivolgervi a uno Staff Head, Manager o a un Direttivo o scriverci via email. La Tessera GEC ha un costo di 5 euro per un anno e vi permette di partecipare a tutti i tornei sul suolo italiano (aderenti a GEC).

Le registrazioni saranno aperte per tutti fino al 23 Giugno 2019 alle 23:59. Per maggiori informazioni, dubbi o perplessità inerenti il torneo, inviare una mail a info@fcgaming.eu o passare sul nostro Teamspeak: ts.fcgaming.eu



Add Comment